muffa

Spruzza Questo Olio sul Tuo Muro e NON Vedrai Mai Più della Muffa

Se la muffa appare spesso in casa vostra, siete sicuramente a conoscenza degli effetti negativi che ha sulla nostra salute.

Tuttavia, oggi vi offriamo una soluzione estremamente efficace per risolvere questo problema davvero sgradevole e fastidioso!

Lo spray che potrete fare da soli in casa contiene un solo ingrediente, davvero poteten: l’olio di Tea Tree. Questo olio essenziale viene estratto dalle foglie della Melaleuca Alternifoli, una pianta natia dell’Australia.

Questo olio è molto utile in caso di muffa per le sue proprietà benefiche che sono utilizzata da secoli dagli aborigeni, in caso di tagli, ustioni e ferite. Secondo gli storici le foglie dell’albero di tè venivano schiacciate e applicate nelle zone colpite, per poi essere coperte da del fango, per essere fissate sulla pelle.

Le incredibili proprietà di questo olio essenziale sono state scoperte intorno al 1920, quando due ricercatori australiani scoprirono le proprietà antisettiche di questo olio, 100 volte più efficace dell’acido fenico.

Al giorno d’oggi, gli studi suggeriscono che questo tipo di olio è utile per i trattamenti di vario tipo, come problemi respiratori, come naso che cola, mal di gola, bronchite , tubercolosi e asma.

A causa delle sue grandi qualità antibiotiche, l’olio di tea Tree offre grandissimo sollievo anche nel trattamento della pelle, come ustioni, eruzioni cutanee e forfora.

Tuttavia, oggi vi vogliamo far sapere come è possibile liberarsi della muffa grazie a questo olio essenziale. E’ utile contro germi e muffo, e il suo utilizzo è davvero semplice.

Ecco di cosa avrai bisogno:
– Un flacone spray
– 2 cucchiaini di Tea Tree Oil
– 2 tazze di acqua

Istruzioni:
Dovrete miscelare l’olio con l’acqua, quando la miscela sarà perfetta bisognerà versarla all’interno del flacone spray. Ora non dovete far altro che spruzzare questa miscela su tutte le aree in cui si trova la muffa nella vostra casa, e lasciate asciugare tutto per bene.

Quando sarà asciutto, usate un asciugamano per pulire. Gli effetti rapidi vi sorprenderanno.

Se questo articolo ti è piaciuto CONDIVIDILO e fallo vedere a tutti. Se ti va puoi lasciarci un commento con le tue opinioni e i tuoi pensieri, cosa ne pensi? Su Salute e benessere per te puoi trovare tantissimi articoli riguardanti salute, benessere, diete e alimentazione, ricette e rimedi naturali, ti basta visitare le varie categorie che puoi trovare sul sito o puoi andare semplicemente a guardare gli articoli consigliati o i più condivisi. Ti ringraziamo per la tua visita, e ti invitiamo a venirci a trovare di nuovo. Seguici anche sulla nostra PAGINA FACEBOOK

loading...
(946 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *