dietadeicardiologi

Ripulire le arterie e perdere fino a 10 kg con la dieta dei cardiologi

La dieta che vi proponiamo oggi è anche detta “dieta dei cardiologi “. E’ una dieta creata e proposta da un team di veri esperti. E’ utile per tutte le persone che sono in sovrappeso ed hanno vari problemi di salute, come ad esempio il diabete, disturbi cardiovascolari e cancro. La dieta di oggi è davvero molto efficace e promette di far perdere fino a 10 Kg. E’ una dieta molto equilibrata ed è suggerita dai migliori cardiologi.

La dieta dei cardiologi prevede, per quanto riguarda la colazione, la consumazione di un frutto a scelta tra anguria, melone, arancio, pera e pesca. Non sono previsti in questo elenco la banana e nemmeno l’uva. Per quanto riguarda il pranzo, bisogna consumare 200 grammi di carne o pesce, da fare grigliati, più 200 grammi di verdure a scelta. In alternativa si può optare per 60 grammi di pasta integrale, sempre con 200 grammi di verdure a scelta.

A merenda, invece, bisogna consumare una manciata di noci, frutta secca oppure uno dei frutti elencati per la colazione, quindi arancio, pesca, pera, anguria o melone. Per la cena, invece, bisogna mangiare 150 grammi di carne o pesce bollito con un’insalata preparata con lattuga, 2 uova, mezzo cetriolo, 2 pomodori, un po’ di mais.

Per perdere peso è ovviamente necessario fare regolarmente attività fisica, oltre ad una sana ed equilibrata dieta. Bisogna sempre cucinare senza sale, o usarne davvero pochissimo. E’ necessario evitare alcool e bevande zuccherate o gassate, consumare molta acqua ed evitare di consumare cibi fritti.

loading...
(4.387 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *