fashion-influencer-italiane-piu-seguite-la-nostra-classifica.jpg

Fashion influencer italiane più seguite: la nostra classifica


Fashion influencer italiane più seguite: la nostra speciale classifica

Sono belle e tremendamente sensuali le fashion influencer italiane più seguite sui social network. Basta infatti uno scatto fotografico postato sui social network per fare audience e incrementare il numero di fan.

I social network, e nello specifico Instagram , hanno rivoluzionato, ad oggi, il mondo della comunicazione e cambiato assolutamente la nostra vita e il nostro modo di vedere le cose.

Non più soltanto passerelle come in passato: le modelle e le fashion influencer oggi per essere al top si fotografano in bikini durante un Dj Set o un aperitivo in riva al mare, oppure nel momento in cui sono in giro a fare shopping, divenendo così delle vere e proprie guru del lifestyle, nonché delle vere e proprie star sui social network.

Milioni di seguaci, un folle amore per la moda e le nuove tendenze, queste sono le influencer e le fashion blogger di oggi.

Vediamo assieme i profili delle fashion influencer italiane più gettonate su Instagram nel 2018.

Chiara Ferragni

Al primo posto nella nostra classifica delle fashion influencer più seguite e pagate al mondo abbiamo Chiara Ferragni con più di 15 milioni di fans su Instagram.

Ideatrice del marchio “ The Blond Salad ” e compagna di Fedez, la Ferragni ha un cachet uguale a 12mila dollari più o meno per ogni post commerciale sul suo canale.

Di origini cremonesi, Chiara Ferragni inizia la sua carriera lanciando il blog The Blond Salad nel 2009, investendo in una fotocamera digitale e pochi euro per il dominio Internet. Da lì il suo grande accaduto: è ospite degli MTV TRL Awards , nel 2015 è la prima fashion blogger ad sembrare su una copertina di Vogue , nel 2016 diventa brand ambassador di Pantene e testimonial di Amazon Moda e nel 2017 viene infine nominata dalla rivista Forbes come l’ influencer più famosa al pianeta, al uguale delle top model Karlie Kloss e Naomi Campbell .

fashion blogger italiane

chiara ferragni evento levi’s

Bianca Balti

Con più di 989 mila fans su Instagram, Bianca Balti è un’altra icona fashion del nostro stile italiano. Volto ufficiale di Victoria’s Secret , la Balti ha partecipato a differenti campagne pubblicitarie: da Rolex a Guess, Roberto Cavalli, Armani Jeans, Intimissimi sino a Dolce& Gabbana. Bianca Balti ha partecipato in passato anche a Sanremo ed è oggi una delle modelle italiane più richieste al pianeta.

modella italiana

 

Chiara Biasi

Altra fashion influencer italiana famosa con quasi 2 milioni di fans su Instagram, è Chiara Biasi , la regina del lifestyle.

Friulana di nascita ma cresciuta a Milano, la Biasi comincia la sua carriera di fashion blogger con il sito chiarabiasi. com, che si rivela il suo trampolino verso il accaduto. Gettonatissima sui social, la Biasi è amatissima specialmente dai designer di costumi da bagno e occhiali da sole, tanto da lanciare una sua speciale collezione chiamata Poisson d’Amour .

Non si definisce una fashion blogger ma una vera e propria lifestyle blogger!

fashion blogger italiane

Fonte: intimopiumare

Veronica Ferraro

Autrice di “ The Fashion Fruit” , Veronica Ferraro è ad oggi, più di che una delle fashion blogger italiane più seguite del momento e un punto di riferimento per gli amanti del fitness.

Nata e cresciuta a Milano, la Ferraro, con oltre 800mila seguaci su Instagram, dispensa consigli su come essere perfetti fisicamente. Nel suo blog si racconta, parla di sé, della sua costanza e della sua risolutezza verso il raggiungimento di uno scopo che è quello del benessere fisico.

Ambassador ufficiale di Nike , Veronica Ferraro è la regina del fitness e dello sport.

veronica ferraro

Fonte: TvDaily. it

Chiara Nasti

Nella classifica delle fashion influencer italiane più seguite sui social network network non può mancare lei, Chiara Nasti . Napoletana verace e ribelle, con più di 1 milione e mezzo di fans su Instagram, Chiara ha spopolato su internet ed è assai apprezzata nel pianeta della moda .

Appena ventenne, la Nasti è ad oggi seguitissima e amatissima da giovani e giovanissime che seguono i suoi consigli di moda.

Ambiziosa e sognatrice, tuttavia la giovanissima età, ha già un curriculum di tutto rispetto (tra programmi TV, sfilate e servizi fotografici per noti brand) che certamente in futuro le riserverà grandi cose.

chiara nasti

 

 

La nostra classifica delle fashion influencer italiane più famose termina qui. Qual è la vostra preferita fra quelle che ho citato? Diccelo nei commenti

loading...
(98 visite totali, 1 visite giornaliere)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *